Strumenti Utente

Strumenti Sito


nalmari

Nalmari

Sono gli abitanti dell'antico Regno di Loven, un regno feudale ormai spezzetatosi in quattro ducati indipendenti.

Caratteri generali

Grandi cavalieri, probabilmente i migliori in tutto l'Annun e formidabili uomini d'onore. Tutta la società nalmari segue un rigido codice cavalleresco, non è un caso se il corpo dei Paladini di Highgate è conosciuto e temuto da tutti i malvagi del mondo. Nonostante questo si tratta di una società molto conservatrice, dove la piramide feudale la fa da padrona e la nobiltà di sangue domina tra matrimoni, intrighi e vassalli infedeli. Anche se esistono delle differenza tra i quattro ducati, nessuno comunque metterebbe mai in dubbio la sua appartenenza ad una radice comune rendendo comunque i nalmari consapevoli di una certa fratellanza tra di loro.

Tratto

In una società feudale dove la diplomazia è un'arte affilata tanto quanto una spada, dove un matrimonio può essere efficace tanto quanto un villaggio bruciato, scegliere un nalmari garantisce un bonus di +2 a Diplomazia.

Ispirazione

Un mondo fantasy non è un vero mondo fantasy se non c'è almeno una parte dove regna quel feudalesimo medievale che tanto ci ha sempre affascinati sin da piccoli. Il tutto spruzzato con un pizzico di cinismo alla Martin, giusto per non farci mancare fighe e intrighi che l'HBO ci fa una sega. I nomi da scegliere dipendono da quale feudo nalmari proviene il vostro personaggio, per maggiori informazioni vedi la pagina riguardante il Regno di Loven.

nalmari.txt · Ultima modifica: 2016/07/03 13:02 (modifica esterna)