Strumenti Utente

Strumenti Sito


imperiali

Imperiali

Si tratta di un umano proveniente dall'entità politica conosciuto come l'Impero.

Caratteri generali

Si tratta spesso di persone molto sicure di sè e consapevoli della grandezza della loro patria, proprio per questo sono considerati un po' sbruffoni. Sono persone decise, rispettose della legge grandi oratori e ottimi lettori dell'animo umano. Molti valenti guerrieri e uomini d'arme provengono dall'Impero ed è proprio nell'Impero che il Consorzio Arcano ha la sua sede principale e molti dei maghi più importanti del mondo dell'Annun sono imperiali.

Tratto

Gli imperiali portano dentro la grandezza di quello che fu la loro patria ma anche il sempre presente pericolo della decadenza, per questo una volta al giorno possono ritirare un tiro di iniziativa ma sono obbligati a mantenere il secondo risultato anche se più basso.

Ispirazione

La volontà era quella di creare un grande impero decadente con una capitale ormai in rovina e una spinta di decentralizzazione sempre in atto. La scelta è ricaduta sull'Impero Romano tardo-antico che si adattava benissimo alle necessità di ambientazione. Proprio per questo i nomi da scegliere per personaggi imperiali sono quelli latini o comunque sul genere romano.

imperiali.txt · Ultima modifica: 2016/07/03 13:02 (modifica esterna)